Associazione Tradizionale Pietas

Sito ufficiale temporaneo

Per info, tesseramento e/o abbonamento alla rivista Pietas contattaci all'indirizzo di posta elettronica infopietas@tiscali.it

Per ogni altra necessità puoi lasciare il tuo messaggio anche qui sul sito!

Nuovo messaggio:
Nome:
Home page:
Anti Spam:
  Inserisci nel campo
Messaggio:
Smileys: ::) :) ;) :D ?:( :( :o :8 :P :[ :X :* :-/
BB-Code: grassettocorsivosottolineato
Informazione sulla privacy Guestbook
Con ogni inserimento di una entrata o di un commento saranno salvate rilevanti dati come le azioni compiute, (possibilmente) nome da iscritto, data/ora e Indirizzo IP. Ciò serve per la sicurezza. Nel caso in cui il tuo testo violasse la legge in vigore Beepworld deve avere la possibilità di poter individuare l'identità di chi scrive. Spuntando la casella e usando il modello dichiari il tuo consenso.

(6 Tutti Messaggi)

#6   Mario CecereE-Mail29.05.2016 - 11:18
Buongiorno, ero interessato all'acquisto degli atti del convengo pubblicati sul numero 11 della Vostra rivista, come posso fare per l'ordinazione? Grazie e cordiali saluti
Mario Cecere

#5   Beatrice E-MailHomepage27.04.2016 - 02:49
Buonasera mi piacerebbe unirmi a voi perché mi piace questa religione

#4   ADRIANO A.E-Mail07.09.2015 - 19:34
DESIDEREREI ACQUISTARE "ARUSPICI ED ETRUSCA DISCIPLINA NELL'IMPERO ROMANO". GRAZIE DELLE VOSTRE INDICAZIONI

#3   Stamatis Skoutas (Ιων Αιγιάλης)E-MailHomepage24.12.2014 - 14:56
Buona iliougenna! (nascita di sole) Saluti pitagorici da Samos

#2   AndreaE-Mail21.09.2014 - 04:40

#1   luigi fatigatoE-Mail01.02.2014 - 11:47
Salve,
stavo facendo delle "ricerche" internet sul pitagorismo e sulla cultura neopagana e ho scoperto il vostro sito... mi sembra che fate cose interessanti!!! Mi piacerebbe avere qualche vs. notizia... la mia mail è allegata...attendo vs informazioni!!!!

(6 Tutti Messaggi)

Sito web gratis da Beepworld

L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!